Trattamenti superficiali

Potete colorare di bianco la pietra ollare della stufa

Potete eseguire voi stessi la colorazione, oppure, rivolgervi a noi

Con il trattamento Tulikivi Color (non disponibile per il mercato italiano) è possibile cambiare colore alla pietra ollare della vostra stufa. Il trattamento è adatto sia a stufe in pietra ollare nuove, che a quelle già in uso da tempo. Il kit in dotazione include tutti gli elementi con i quali procedere alla verniciatura della vostra stufa Tulikivi. Inoltre, per la protezione dell’area circostante alla stufa sono necessari soltanto un detergente, della carta da cucina e del cartone. In caso di crepe sulla superficie della stufa conviene dotarsi di un materiale di riparazione (utilizzare ad esempio il mastice Pakla). La confezione di Tulikivi Color include anche un manuale d’istruzioni molto dettagliato.

Il Kit di rivestimento è acquistabile anche come servizio chiavi in mano. L’esperto Tulikivi si occuperà dell‘intero processo, dall‘inizio alla fine. Tale servizio include la pulizia della stufa, la rimozione e ricollocazione delle porte, la pulizia delle fughe e la sigillatura con apposito materiale.

Inoltre, è possibile riparare la superficie Tulikivi Color nel caso in cui, con il passare del tempo, compaiano crepe o macchie. La stufa in pietra ollare già rivestita una volta può essere trattata nuovamente. Questo trattamento non è disponibile per il mercato italiano.

La pietra ollare batte forte nel cuore

È possibile colorare di bianco, facilmente, stufe in pietra ollare sia nuove che usate, ed eseguire il trattamento da sé, oppure, affidandosi ad un nostro esperto.

Fai da te: acquista il pacchetto di verniciatura Color dal tuo rivenditore di fiducia.

ordina un servizio di rivestimento dallo studio Tulikivi più vicino (non disponibile per il mercato italiano).